In 10 anni di appassionata relazione con la ""cucciolona Susi" ho vissuto grandi gioie e infinite avventure frequentando assiduamente l'ambiente montano. Dalle Dolomiti ai Lagorai, all'Alpago, a volte anche le grandi Alpi.

Ho desiderato ardentemente scrivere questo libro, non tanto per ricordare questi indimenticabili anni ma per trasmettere e condivididere quanto di meraviglioso ho potuto vivere accanto a Susi.

Si aprono infiniti orizzonti per parlare della nostra relazione con la natura, con tutta la creazione, possiamo invitare a scegliere sempre per vivere in armonia con quanto ci circonda e allontanare l'idea di essere separati dagli altri esseri viventi.

Il cane , vissuto in pienezza è capace di trasmetterci messaggi ancestrali che mai ci incontrerebbero se non fosse per questa allenza con l'uomo che, ahimè, spesso viene tradita dall'insensibilità e spesso dalla pura cattiveria.

 

Amate il cane, amate tutta la creazione!

ASCOLTA  la colonna sonora
"ASPETTAMI" di Giancarlo Pavan
ASPETTAMI - Giancarlo Pavan
00:00 / 00:00

ASPETTAMI SULLA CIMA - IL READING MUSICALE

Uno spettacolo sulla storia che sta commuovendo il mondo...

ASPETTAMI SULLA CIMA IN LIBRERIA

L'autore incontro il suo pubblico nelle librerie italiane

ASPETTAMI SULLA CIMA nelle scuole del Veneto

TOUR 2018

Un progetto educativo e di comunicazione per riflettere sulla relazione dell'uomo con il creato

TESTIMONIANZE

Un inno alla vita. Declinata in tutte le sue sfumature, senza sconti o reticenze. Scritto con l'alfabeto delle emozioni, come un dipinto naif. E le emozioni vengono fuori: chi sta leggendo si immedesima, cullandosi in dimensioni profondamente umane. Al di fuori dei canoni consueti, e volutamente lontano dalle prolissità dei neo allievi dei corsi di scrittura (quasi sempre gialla). I cinque (o 6?) sensi vengono esaltati in un ritmo che avvince e fa "sentire". Chi ha la fortuna di partecipare al reading multimediale che l'autore presenta in varie città, non solo venete, non ne esce mai indifferente, immutato o...illeso.
 

Recensione di Antropos - IBS

Facebook feeds

Lascia il tuo commento su Facebook

@2017 - Giancarlo Pavan - domusartstudio   info@gikopavan.com